con Enzo sindaco!

L’11 giugno il comune di Ischia sarà chiamato ad eleggere il suo nuovo sindaco e a rinnovare il consiglio comunale. Noi “ci siamo” con Enzo Ferrandino candidato alla carica di sindaco.
Abbiamo un #orizzonteComune: disegnare insieme #labellaIschia. E per questo, abbiamo bisogno del tuo “i’m in”.
Benvenuto nella casa di chi ama Ischia!

Sono nato a Ischia dove vivo con mia moglie Claudia e i miei due figli, Nunzia e Camillo. Lavoro nell’azienda di famiglia da quando ero adolescente ed ho conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso la Università Federico II di Napoli. Oggi svolgo la libera professione di Dottore Commercialista e Revisore Contabile.

La mia esperienza politica inizia nel 1994, a soli 23 anni, cresciuto ascoltando i complimenti dei nostri turisti per la bella Ischia, decisi con entusiasmo e passione di candidarmi al Consiglio Comunale. Eletto consigliere comunale, uno dei più giovani di sempre, con coerenza ed impegno ho contribuito alla risoluzione di piccoli e grandi problemi, progettando soluzioni moderne e sostenibili per la nostra Isola. Sono tra i più attivi consiglieri comunali di Ischia presente al consiglio comunale anche il giorno del mio matrimonio. Da due anni sono Vice Sindaco ed ho mostrato impegno , dedizione e capacità , garantendo sempre con la presenza, le soluzioni migliori per la mia gente.

Ora mi proietto con nuove idee verso un #orizzontecomune per disegnare con Voi una #bellaischia per i nostri figli. Dalla passione per il ciclismo ed il nuoto ho imparato l’importanza della concentrazione e della tenacia qualità fondamentali per raggiungere gli obiettivi posti. La coerenza, l’esperienza, l’impegno, la determinazione ed il forte senso di responsabilità mi hanno convinto a dire “I’m in” obiettivo Bella Ischia!

Le nostre notizie

I vostri «I’m In» con Enzo!

Resta in contatto!

Entra a far parte della nostra community:
iscriviti alla nostra newsletter e alla chat WhatsApp

Disegna #laBellaIschia con noi. Inviaci il tuo suggerimento